Decreto Liquidità - Fondo Garanzia per PMI

Visite: 591

DECRETO LIQUIDITA’ - FONDO GARANZIA PER PMI – Altri sei mesi di tempo per chiedere un finanziamento con garanzia fino al 100% e rimborso in 84 mesi.
Con Ascomfidi Pescara puoi accedere al finanziamento di almeno 30.000 euro previsti dal Decreto Liquidità.

Con la Legge di Bilancio 2021, infatti, sempre allo scopo di agevolare imprenditori e professionisti che autocertificano di essere stati danneggiate dall’emergenza Covid, la scadenza, inizialmente stabilita per il 31 dicembre del 2020, è stata posticipata di sei mesi.
Quindi, fino al 30 giugno 2021 sarà possibile per le Piccole e Medie Imprese ed i professionisti continuare ad utilizzare le misure previste dall’art.13, comma 1, del Decreto Liquidità, cioè avere:
- una garanzia dello Stato fino al 100% per prestiti fino a 30mila euro;
- una copertura al 90% per importi superiori ai 30mila euro, con la possibilità di arrivare al 100% se si aggiunge l’ulteriore garanzia di un confidi, come Ascomfidi Pescara, accreditato presso il Fondi di Garanzia;
- importo massimo garantito fino a 5 milioni di euro;
- delibera dell’intervento senza valutazione dei dati di bilancio;
- rilascio di garanzie su operazioni già erogate.

Per le imprese con un numero di dipendenti compreso tra 250 e 499, la proroga concessa dalla Legge di Bilancio è di soli due mesi, cioè fino al 28 febbraio 2021.

Per le operazioni fino a 30mila euro con copertura al 100%, la Legge di Bilancio 2021,
ha previsto l’estensione agli agenti finanziari, mediatori creditizi, ai periti e liquidatori indipendenti delle assicurazioni.

Quindi, se sei una Piccola, Media Impresa fai ancora in tempo, fino al 30 giugno prossimo, a rivolgerti ad Ascomfidi Pescara se hai bisogno di ottenere un finanziamento per un importo superiore ai 30mila euro. L’Ascomfidi Pescara, potrà offrire per te una ulteriore garanzia che ti consentirà di avere una copertura del 100% per il tuo finanziamento.

NON PERDERE TEMPO PREZIOSO!!!
CONTATTA SUBITO ASCOMFIDI PESCARA PER TUTTI I NECESSARI CHIARIMENTI E PER TUTTA L’ASSISTENZA DI CUI HAI BISOGNO

- Telefono 085-431362;
- Cellulare 331-1156298
- e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.