Ascomfidi Pescara sempre più vicina ai propri soci

ASCOMFIDI PESCARA SEMPRE PIU’ VICINA AI PROPRI SOCI – Approvato il nuovo Regolamento di attuazione che estende il tempo per il rimborso dei finanziamenti.

Con l’Assemblea annuale del 21 giugno 2021 è stato approvato il bilancio 2020 di Ascomfidi Pescara da cui emerge che la nostra cooperativa ha retto bene l’impatto con la pandemia da coronavirus mantenendo un buon livello di pratiche di finanziamento assegnate ai nostri soci a sostegno delle loro esigenze imprenditoriali.

In assemblea, inoltre, è stato deliberato il nuovo Regolamento di Attuazione che ha raddoppiato il tempo di rimborso dei finanziamenti portandolo da 60 mesi a 120 mesi, sia per le garanzie richieste per “credito destinato all’esercizio dell’impresa e consolidamento di passività a breve, medio e lungo termine, anche senza garanzie reali”, sia per garanzie richieste per “investimenti nell’ambito della propria impresa”.
Le richieste di finanziamento possono essere avanzate anche in formula mista, cioè parte per “credito destinato all’esercizio della propria impresa” e parte per “investimento nell’ambito della propria impresa”.

Vieni a trovarci in Via Aldo n. 1/3 a Pescara, telefona ai numeri 085-4313621 e 351-8470236 o scrivici su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riceverai le informazioni dettagliate e tutta l’assistenza che desideri !!!

Stralcio delibera assembleare